💪🏽L'inizio del nuovo anno è il momento...

30 gennaio 2024
💪🏽L inizio del nuovo anno è il momento migliore per 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚, e sai come puoi farlo Rinnovando o sottoscrivendo per la prima volta la nostra 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐨! 🤑𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐢𝐦𝐛𝐨𝐥𝐢𝐜𝐨, 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝟏𝟓€. 🥰Oltre a permetterti di essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative, come associato potrai anche godere di alcune convenzioni con i nostri partner. Ma di questo ne parleremo prossimamente. ❓Come sottoscrivere o rinnovare la tua tessera Semplice! 💳Ti basta effettuare un 𝐛𝐨𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝟏𝟓€ al seguente codice IBAN 𝐈𝐓 𝟓𝟕 𝐖 𝟎𝟐𝟎𝟎𝟖 𝟒𝟏𝟒𝟕𝟏 𝟎𝟎𝟎𝟏𝟎𝟏𝟖𝟗𝟖𝟕𝟔𝟑 Intestato a APS IL SORRISO DI ANTONIO PER LA RICERCA SUI LINFOMI NON HODGKIN ❗𝐈𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 nella causale inserisci anche il tuo nome, cognome e numero di telefono per ricevere la tessera in formato digitale. Esempio. 𝐂𝐚𝐮𝐬𝐚𝐥𝐞 “𝐐𝐮𝐨𝐭𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝟐𝟒 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐢 𝐭𝐞𝐥 𝟑𝟐𝟖𝐱𝐱𝐱𝐱𝐱𝐱𝐱” ❤️𝐒𝐨𝐬𝐭𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚.

Il Fondo Mondiale per la ricerca sul cancro ha...

19 gennaio 2024
Il Fondo Mondiale per la ricerca sul cancro ha pubblicato uno 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐨 dedicato al 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐚𝐥𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐞 𝐭𝐮𝐦𝐨𝐫𝐢. Basandosi su dati solidi, gli scienziati hanno preso in considerazione i fattori che possono avere un effetto preventivo dei tumori e hanno stilato 𝐝𝐞𝐜𝐚𝐥𝐨𝐠𝐨 di cose da fare. Si tratta di consigli utili anche per i pazienti che hanno superato una diagnosi di tumore e sono a rischio di recidiva. Che ne dite, iniziamo insieme questo nuovo anno seguendo queste buone abitudini

Il nostro augurio è che queste festività possano...

24 dicembre 2023
Il nostro augurio è che queste festività possano essere un momento di condivisione e di solidarietà per tutti. E questa è un’occasione per ringraziarvi ancora una volta del vostro sostegno, grazie al quale siamo riusciti a raggiungere importanti traguardi nel 2023, finanziando progetti di ricerca fondamentali per il futuro. Auguriamo a tutti voi un splendido Natale e un 2024 ricco di solidarietà.

𝐔𝐧 𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚...

19 dicembre 2023
𝐔𝐧 𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐚 𝐜𝐡𝐢 𝐥𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐞 𝐞 𝐚 𝐜𝐡𝐢 𝐥𝐨 𝐟𝐚 𝐥𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐳𝐚! 𝐏𝐞𝐫 𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐫𝐞𝐠𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 sostieni la ricerca e riempi il cuore di chi lo riceve. Non ci sono importi prestabiliti perché, in questo caso più che ma,i è il gesto che conta. Se sei interessato, contattaci in privato per avere maggiori informazioni.

Questo è sicuramente il modo più coinvolgente...

09 dicembre 2023
Questo è sicuramente il modo più coinvolgente per sostenere la Ricerca 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢. Oltre all’appuntamento fisso con la Corridendo, infatti, ogni anno l’associazione “Il Sorriso di Antonio” organizza una serie di eventi socio-culturali con l’obiettivo di raccogliere fondi e, ovviamente, intrattenere tutti i partecipanti. Il ricavato degli eventi viene infatti devoluto in beneficienza a favore della Ricerca sui Linfomi non Hodgkin. 𝐏𝐢𝐮̀ 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐭𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐢̀! 𝐋𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐡𝐚 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐜𝐢 𝐚𝐝 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐫𝐞.

25 Novembre: Giornata internazionale per...

25 novembre 2023
25 Novembre Giornata internazionale per l eliminazione della violenza contro le donne. Ancor di più dopo gli ultimi fati di cronaca, questa giornata ha un sapore particolarmente acre. Un sapore che dovremmo tutti tenere sulle labbra a lungo, perché possa cambiare la cultura che c è dietro la violenza sulle donne, ogni giorno dell anno.

Sai che ci sono tanti modi per sostenere...

22 novembre 2023
Sai che ci sono tanti modi per sostenere l’associazione “Il Sorriso di Antonio” nei prossimi post le scopriremo tutte! Oggi partiamo dalla più semplice e immediata ovvero la 𝐝𝐨𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚. In ogni momento potrai donare l’importo che desideri semplicemente effettuando un bonifico al seguente codice iban intestato a A.P.S. IL SORRISO DI ANTONIO PER LA RICERCA SUI LINFOMI NON HODGKIN” IT 57 W 02008 41471 000101898763 Più semplice di così! La ricerca ha bisogno del sostegno di tutti noi 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐜𝐢 𝐚𝐝 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐫𝐞.

Spesso, chi si avvicina alla nostra associazione...

07 novembre 2023
Spesso, chi si avvicina alla nostra associazione per la prima volta si pone questa domanda “𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐋𝐢𝐧𝐟𝐨𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐇𝐨𝐝𝐠𝐤𝐢𝐧 ”. Nel nostro post di oggi trovi una risposta semplice, sintetica (ma sicuramente non esaustiva) a questa domanda. Ringraziamo il Prof. Albano per il supporto fornitoci nella realizzazione di questo contenuto.

Sarà riuscito il nostro grande amico Antonio...

05 ottobre 2023
Sarà riuscito il nostro grande amico Antonio Arbore ad immortalarvi tutti Noi speriamo di sì. Quella che trovate qui è solo una piccola parte dei suoi scatti, la gallery completa la trovate a questo link https encr.pw tZjGd